FORUM

Avviso per il rilascio delle certificazioni Percorso Formativo PF24 a.a. 2019/20

 
Immagine Giuditta DIROMA
Avviso per il rilascio delle certificazioni Percorso Formativo PF24 a.a. 2019/20
di Giuditta DIROMA - venerdì, 31 gennaio 2020, 13:34
 

Si comunica che è possibile presentare richiesta per il rilascio dei certificati conclusivi del percorso formativo PF24 a.a.2019/20.

Per ottenere il certificato è necessario compilare il modulo A/13 PF24 (https://www.unipr.it/node/22619) e seguire le seguenti indicazioni:

  • Gli studenti che al momento dell’immatricolazione al PF24 erano Laureati o iscritti ad un corso post laurea UNIPR devono inviare tale richiesta, unitamente ad una copia di un documento d’identità, a fit@unipr.it . Prima di inviare la richiesta è necessario accedere alla propria area riservata da https://unipr.esse3.cineca.it/Home.do e controllare che tutti gli esami siano stati caricati e che le tasse risultino regolarmente pagate. Sarà possibile ritirare le certificazioni recandosi presso l’ufficio post laurea dopo 30 giorni dall'invio della richiesta.
  • Gli studenti che al momento dell’immatricolazione al PF24 erano iscritti ad un corso di studi UNIPR o in convenzione possono presentarsi personalmente (o inviare una persona regolarmente delegata) agli sportelli della propria Segreteria per chiedere il rilascio di tale certificazione.

In caso di impossibilità a recarsi presso gli uffici è possibile richiedere l’invio del certificato via posta ordinaria. L’Università non si assume alcuna responsabilità in ordine al recapito degli stessi.