PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AMMISSIONE E PROCEDURE IMMATRICOLAZIONE

Si comunica che, a partire dal giorno 12/11/2020 accedendo all’area riservata Esse3, è possibile visualizzare la graduatoria degli idonei ai corsi di specializzazione per il sostegno a.a. 2019/2020.

I candidati ammessi, ovvero coloro che si sono collocati in posizione utile rispetto ai posti disponibili, potranno pre-immatricolarsi al Corso dalle ore 12 del giorno 12/11/2020 fino alle ore 16 del 16/11/2020 secondo la seguente modalità:

  1. Effettuare la pre-immatricolazione (ISCRIZIONI ON LINE https://unipr.esse3.cineca.it/Home.do ) accedendo all’Area riservata con le proprie credenziali e allegando, attraverso un upload, copia dei documenti richiesti;
  2. Stampare e firmare la domanda d’immatricolazione;
  3. Provvedere al pagamento del bollettino di € 2000,00 relativo alla prima rata non rimborsabile, con la modalità PagoPA, entro la data di scadenza prevista (non sono ammessi bonifici, pagamenti tramite carta docente, ecc.);(guida al seguente link: https://www.unipr.it/sites/default/files/allegatiparagrafo/17-01-2020/s3_pagopa_studenti_1.7_20200901.pdf).

Una volta terminata la procedura on line, lo studente dovrà:

inviare entro 16/11/2020 la scansione della ricevuta del pagamento e della domanda di immatricolazione a: fit@unipr.it

La mail deve obbligatoriamente riportare nell’oggetto: TFA SOSTEGNO seguito da grado di scuola e COGNOME e NOME dello studente.

Il solo pagamento della tassa di iscrizione non costituisce titolo di iscrizione. L’iscrizione si intende perfezionata con la trasmissione a fit@unipr.it di tutta la documentazione sopra descritta.

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria iscrizione nei termini e con le modalità sopra indicate saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti.

In caso di collocazione in posizione utile in graduatoria di accesso a percorsi diversi, il candidato dovrà optare per l’iscrizione e la frequenza di un solo percorso di specializzazione.

Eventuali posti resisi disponibili a seguito di rinuncia espressa o tacita, saranno assegnati mediante scorrimento delle graduatorie. Gli eventuali candidati aventi diritto al subentro saranno tempestivamente avvisati dalla UO Formazione Post Lauream e informati sulle modalità e termini per il perfezionamento dell’iscrizione.

I candidati sono ammessi con riserva, l’Università può in ogni caso adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che risultino sprovvisti dei requisiti richiesti per la partecipazione.

Si ricorda che la lezione inaugurale si terrà il 16 novembre 2020 alle ore 15.00 (v.: https://elly2020.scuola.unipr.it/course/view.php?id=148#section-0 ) e le attività didattiche proseguiranno come da bando. Per informazioni al riguardo, consultare https://elly2020.scuola.unipr.it/course/index.php?categoryid=6

GUIDA ALL'IMMATRICOLAZIONE

Ultime modifiche: mercoledì, 11 novembre 2020, 21:13